Attività 

 

COMUNICATO IMPORTANTE PER TUTTI GLI STUDENTI DI TERA-MAI REIKI

Il Sentiero di Luce ha il piacere di informarvi che Kathleen Milner ha recentemente alzato la frequenza vibratoria del Tera-Mai Reiki.

Il nostro Reiki Master ha già ricevuto le nuove iniziazioni direttamente da Kathleen ed è in grado di re-iniziare tutti gli studenti che hanno già ricevuto le iniziazioni di Tera-Mai Reiki prima di Marzo 2020.

Queste re-iniziazioni saranno ad offerta libera e verranno date A DISTANZA tramite collegamento online.

L’energia segue in pensiero perciò anche le iniziazioni possono essere date a distanza, così come si possono fare i trattamenti a distanza di Reiki.

Chi, invece, parteciperà ai nuovi corsi di “Consapevolezza & Golden Tera-Mai Reiki” riceverà direttamente queste nuove iniziazioni durante il corso.

 

 

CORSI 2020/2021

 

- Corso "Consapevolezza & Golden Tera-Mai Reiki 1" (anche online in classe virtuale)

- Corso "Consapevolezza & Golden Tera-Mai Reiki 2" (anche online in classe virtuale)

- Corso "Consapevolezza & Tera-Mai Seichem 1" (anche online in classe virtuale)

 - Corso "Consapevolezza & Tera-Mai Seichem 2" (anche online in classe virtuale)

 

 

Le date dei corsi si trovato nella sezione "calendario attività".

 

 

I corsi sopra citati fanno parte di un percorso che, unitamente alla nostra Volontà, porterà alla trasformazione del nostro piombo interiore in oro interiore.

Inizieremo un graduale Lavoro per aumentare la nostra consapevolezza spirituale, raggiungere e mantenere il nostro benessere psico-fisico e sviluppare capacità che ci portino alla co-creazione consapevole della nostra realtà.

 

Per fare questo, ci avvarremo del sistema Tera-Mai Reiki/Seichem e di tutta la nostra conoscenza ed esperienza anche in altri campi (Alchimia, Sciamanesimo, Esoterismo, ecc).

 

I corsi sopra citati sono dedicati esclusivamente ai soci di Crystallattea Earth.

Per diventare soci bisogna farne richiesta alla segreteria (info@crystallatteaearth.it).

La quota sociale annuale per il 2020 è di 17 Euro.

 

L’intero ricavato sarà devoluto a Crystallattea Earth, per sostenere la realizzazione di un santuario spirituale dove sarà possibile meditare circondati da particolari cristalli, disposti in strutture geometriche specifiche, che porteranno alla rigenerazione cellulare e all’iper potenziamento della rete neurale.