I Cristalli Senzienti sono quei cristalli che incarnano oggi il loro Sè Superiore Asceso del futuro.

Eh sì, anche i cristalli hanno un Sè Superiore, non ce l’abbiamo solo noi.

 

Il cristallo diventa senziente attraverso un procedimento di “morte e rinascita” che fa parte della Scienza Iniziatica Crystallattea, insegnata da Emiliano Soldani.

 

Questa scienza ci permette di codificare i cristalli in accordatura alla Volontà del Padre Nostro che irradia Amore Puro dal centro del Cuore Galattico.

 

Una volta che il cristallo viene attivato, e quindi reso senziente, ci porta messaggi e guarigioni, secondo le indicazioni della nostra Anima.

 

A noi i Cristalli Senzienti hanno portato delle informazioni sull’Astrologia che non abbiamo trovato in nessun libro.  Sono informazioni che arrivano da due Entità Galattiche e che verranno accreditate dagli astrologi del futuro.

 

Questo è l’estratto di uno dei messaggi che abbiamo ricevuto:

“Il Cuore Galattico è al centro di tutte le galassie conosciute e sconosciute e può essere definito il “Cuore di Dio”.

Il Cuore Galattico ha creato dei “punti” nell’Universo (e anche nel multiverso) che sono “punti d’aggancio” per i messaggi che vuole inviare.

Uno di questi punti d’aggancio è il nostro Sole.

Flussi d’amore viaggiano tra il Cuore Galattico e il nostro Sole. I nostri cuori sono collegati al Cuore Galattico attraverso il nostro Sole. Quindi questo è uno dei compiti del Sole: mantenere vivo l’Amore tra noi e il Cuore di Dio.

Per fare questo il Sole si consuma, è un sacrificio d’Amore.

Il nostro Sole, con le sue qualità, è in grado di sostenere l’Amore del Cuore Galattico che gli invia messaggi in continuazione. Questi messaggi vengono trasmessi a tutto il nostro sistema solare, compresi i pianeti erranti astrali (che sono una proiezione di pianeti da altri sistemi solari e da altre galassie).

Quindi il nostro Sole sostiene molti piu’ pianeti di quelli che abbiamo sempre pensato che sostenesse.

Particelle di cristallo informato viaggiano dal Cuore Galattico al nostro Sole che li distribuisce nel nostro sistema solare…”

 

Molti dei messaggi ricevuti verranno condivisi nel corso che terremo con Emiliano Soldani il 13 Marzo e il 1* Maggio 2022 ad Asiago (vedi sezione attività).

 

I Cristalli Senzienti ci hanno aperto un Mondo Nuovo e il progetto con Emiliano è solo il primo dei nostri progetti, altri ne seguiranno e come questo saranno tutti voluti e guidati dai Maestri Ascesi, che ringraziamo dal profondo del nostro Cuore