Golden Tera-Mai Reiki

 

Nella Primavera del 2015, il Tera-Mai Reiki ha alzato la sua frequenza vibratoria ed è diventato Golden Tera-Mai Reiki, attraverso una canalizzazione di Kathleen Milner.

Questa è un’energia data dal Buddha che ci arriva sotto forma di bolle dorate.

 

Nel 2018 sono state aggiunte le energie di Nurah, l’amore e la passione (rosa e rosso) e successivamente, nel Marzo 2020, Kathleen Milner ha nuovamente alzato il livello vibratorio del Golden Tera-Mai Reiki, ottenendo così risultati piu’ efficaci.

 

Il nostro Tera-Mai Master viene re-iniziato direttamente da Kathleen Milner ad ogni nuovo cambio di frequenza ed è quindi in grado di re-iniziare tutti gli studenti che hanno frequentato con noi i corsi di "Tera-Mai Reiki 1 & 2" prima del 2020 (a donazione libera).

 

Questa è un'ottima occasione per tutti i "vecchi” studenti (anche per quelli che hanno già completato tutti i corsi) che vogliono una "spinta" per iniziare una nuova fase della loro vita o che vogliono dare nuova energia ai loro trattamenti.

 

Chi, invece, parteciperà ai nuovi corsi "Consapevolezza e Tera-Mai Reiki 1 & 2", dal 2020, riceverà automaticamente l’energia del nuovo Golden Tera-Mai Reiki durante la classica iniziazione.

 

 

 

Tera-Mai Akasha Seichem

 

Nel 2016 un quinto elemento si aggiunge al sistema Tera-Mai: l’etere, che collega e potenzia gli altri 4 elementi (fuoco, aria, acqua e terra).

 

L'etere lavora congiuntamente al potere della mente e del terzo occhio, sgombra il campo energetico intorno a noi da energie oscure nascoste, arriva ai problemi di base portando a galla la verità, fa pulizia lungo le linee del tempo (timelines) e le altre vite, può portare nel nostro presente doni che provengono dalle vite passate.

 

Esso promuove l'espansione della consapevolezza e della conoscenza.

 

Pre requisiti per ricevere Tera-Mai Akasha Seichem: Golden Tera-Mai Reiki e Tera-Mai Seichem.

 

 

 

Gli studenti che hanno già fatto i corsi di Tera-Mai Reiki & Seichem prima dell’arrivo delle nuove energie e che vogliono essere re-iniziati, a donazione libera, possono contattare il nostro Tera-Mai Master: loredana.perotta@ilsentierodiluce.it